Una rassegna di Come fare screenshot
Una volta visualizzata la finestra che Edge sul desktop, recati sulla brano Web proveniente da tuo curiosità, fai clic sul pulsante (…) posto in alto a destra e seleziona l’opzione Acquisisci schermata Web dal menu il quale compagno.
Nondimeno è basilare fare unico screenshot per difendere al corsa alcuni contenuti il quale troviamo sul web, Durante fare un Irremovibile aspetto proveniente da un video, memorizzare ricevute o password mostrate sullo schermo del elaboratore elettronico.
Condizione la tua intendimento è, Invece di, quella di conseguire abbandonato una porzione dello schermo, ti basta eseguire la caso di tasti cmd+shift+4: ti verrà mostrato un cursore a costituzione di mirino, tramite il quale puoi disegnare un’regione rettangolare dell’area da parte di catturare, tenendo premuto il tasto Pronto del mouse.
Tutti gli screenshot realizzati usando le combinazioni proveniente da tasti vengono salvati automaticamente Per mezzo di formato PNG nella cartella ImmaginiScreenshots del sistema. Dubbio quello preferisci, puoi appena che cambiare il percorso tra traguardo delle schermate acquisite facendo clic Svelto sulla cartella Screenshots e selezionando poi la grido Proprietà dal menu le quali ti viene mostrato.
Press ⌘ Command+Control+⇧ Shift+3. This method works exactly the same as the one above, except the screenshot does not immediately create a file. Instead, the image is saved to the clipboard, the same temporary storage terreno where your elaboratore elettronico remembers the text that you have copied.
Modalità finestra: con la modalità apertura è verosimile fare unico screenshot proveniente da una singola finestra se no menu che Windows 11. Si effettua la selezione facendo clic da il tasto sinistro del mouse.
Successivamente seleziona l’terreno del desktop ovvero la finestra attraverso catturare (ammesso il quale tu ottieni maggiori informazioni né abbia elegante proveniente da catturare ogni il desktop) ed eventualmente personalizza lo screenshot ottenuto usando a lei strumenti proveniente da editing disponibili nella apertura quale successivamente vedrai diventare visibile.
Avvertimento A lei screenshot non vi bastano e volete Viceversa registrare le vostre operazioni sullo schermo Sopra formato video? Leggete il consecutivo scritto su come avviare una registrazione dello schermo Sopra Windows 11.
In saperne proveniente da più su quelli le quali sono i migliori programmi Secondo catturare quello schermo utilizzabili su Windows, consulta la sezione dedicata della mia cicerone specifica sull’occasione.
Poco fa, non devi fare alieno quale tenere premuto il tasto Pronto del mouse e trascinarlo Secondo disegnare l’zona di acquisizione della schermata. Poi aver rilasciato il tasto del mouse, visualizzerai coppia Stanga degli strumenti a fianco del riquadro nato da illustrazione.
Esitazione sei affermato a leggere fine a questo posizione della punto di riferimento, evidentemente desideri applicare qualche app Durante fotografare ciò schermo su Android.
Secondo catturare elementi cosa sono visibili solingo mentre si tiene premuto il puntatore del mouse ovvero si passa prima una grido di menu (ad campione i menu a tendina), è verosimile utilizzare la funzione nato da cattura ritardata dello Attrezzo nato da presa, i quali consente di ottenere lo screenshot conseguentemente tre, cinque oppure dieci secondi.
Secondo visualizzare e ridurre gli screenshot realizzati, recati nuovamente nella schermata primario dell’app, fai tap sull’icona della cartolina sosta su a dritta, seleziona l’anteprima dello screenshot intorno a tuo interesse e in seguito pigia sul figurazione della matita, In accedere agli strumenti il quale permettono proveniente da modificarlo.
Ottima Secondo fare screenshot su Mac, questo progetto a indennizzo In aggiunta a catturare quello schermo consente fino tra avere una libreria organizzata intorno a tutte le immagini catturate etichettandole da tag e suddividendole Sopra categorie. Screenfloat è disponibile nel Mac App Store a 9,99 euro.